Consigli Fantacalcio Serie A 14ª giornata: 5 portieri da schierare

consigli fantacalcio serie A

Siete pronti a consegnare la formazione del Fantacalcio per questo weekend? Se non l’hai ancora fatto prendi carta e penna, bisogna consegnarla entro le ore 15 di oggi sabato 1 dicembre. Oppure scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online! In questo post ci occupiamo dei consigli su cinque portieri da schierare.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

AUDERO: il portiere della Sampdoria ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori nel derby, contro il Bologna potrebbe rimanere imbattuto.
SPORTIELLO: l’estremo difensore del Frosinone giocherà contro l’attacco del Cagliari, che potrebbe non schierare il suo bomber Pavoletti. Sul valore del giocatore non si discute.
HANDANOVIC: il portiere dell’Inter è uno di quelli da schierare sempre al Fantacalcio. E’ vero che gioca contro la Roma, ma i giallorossi sono spuntati e sono in un momento no.
SIRIGU: il pipelet del Torino rimane uno dei migliori portieri del campionato, proverà a rimanere imbattuto contro il Genoa.
CONSIGLI: vale un po’ lo stesso discorso fatto per Sportiello. Il Sassuolo gioca contro l’Udinese che potrebbe non avere un Lasagna al top, ecco perché è uno di quei giocatori sui quali puntare.

LEGGI ANCHE Le partite della quattordicesima giornata di serie A