Consigli Fantacalcio Serie A 14ª giornata: 5 centrocampisti da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli sui centrocampisti per il Fantacalcio

Siete pronti a consegnare la formazione del Fantacalcio per questo weekend? Se non l’avete fatto prendete carta e penna, bisogna consegnarla entro le ore 15 di oggi sabato 1 dicembre, oppure create una bella lega su www.fantagazzetta.com. In questo post ci occupiamo dei consigli su cinque centrocampisti da schierare.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

BENTANCUR: giocherà nel ruolo di regista puro contro la Fiorentina e questo ragazzo ha davvero grandi numeri. Voto alto per chi l’ha preso al Fantacalcio.
KURTIC: una scommessa per questo weekend. Il centrocampista della Spal potrebbe essere importante nel match contro l’Empoli.
CORREA: merita la fiducia che gli sta concedendo Inzaghi, ultimamente sta sempre disputando delle partite molto positive a supporto della punta. Contro il Chievo potrebbe evidenziare ancora le sue qualità.
ZANIOLO: nella balbettante Roma di Di Francesco questo giovanissimo talento si sta mettendo in mostra. Sarà anche un ex nella partita contro l’Inter e avrà voglia di farsi notare.
MEITE’: il mediano del Torino fa sempre sentire la sua presenza. Ha anche trovato la via della rete e ha grandi margini di crescita. Impensabile fare a meno di lui.

LEGGI ANCHE Le partite della quattordicesima giornata di serie A