Juventus-Valencia, Allegri: “Vittoria meritata, non era facile”

Allegri Juventus-Valencia
Allegri Juventus-Valencia

Allegri soddisfatto dopo la vittoria contro il Valencia
La vittoria interna contro il Valencia ha regalato alla Juventus il passaggio del turno in Champions League. Raggiunti gli Ottavi di Finale, ora i bianconeri dovranno garantirsi il primo posto. Nel post partita sono arrivate le parole del tecnico Massimiliano Allegri.

L’AVVERSARIO: “Il Valencia è una squadra, che concede molto poco. Dal punto di vista difensivo mi ricorda molto l’Atletico Madrid. Sono squadre che ti mettono sempre in difficoltà e stasera lo abbiamo visto”.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di sport—>CLICCA QUI

LA PRESTAZIONE: “Non si può pensare di dominare sempre come contro il Manchester United, anche se poi li abbiamo perso. Siamo stati bravi a tenere il campo nel modo giusto e a sfruttare la giornata di Cristiano. Con lui in campo siamo sicuramente più tranquilli”.

QUALIFICAZIONE:”Siamo contenti di aver conquistato questo primo obiettivo. La vittoria di stasera è stata sofferta, ma meritata. Ora dobbiamo prenderci il primato”.

LEGGI ANCHE – CHAMPIONS LEAGUE: TUTTI I RISULTATI

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".