Serie A, Milan, Gattuso: “Non dobbiamo avere paura”

Gennaro Gattuso tecnico del Milan
Gennaro Gattuso tecnico del Milan

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di MilanTV
Il pari contro la Lazio ha lasciato l’amaro in bocca a Gennaro Gattuso, che voleva uscire dall’Olimpico con i tre punti. In un’intervista a MilanTV, il tecnico ha parlato della situazione della sua squadra.

CORAGGIO: “Quando tutti ci danno per spacciati, riusciamo sempre a dare una grande risposta in campo. Questa è una nostra caratteristica che mi piace. Dobbiamo invece cercare di non giocare con la paura. Se siamo liberi di testa possiamo giocarcela con chiunque”.

INFORTUNI: “E’ incredibile che tre giocatori abbiano avuto lo stesso problema. L’infortunio offre anche una possibilità di crescita, cercando di capire dove abbiamo sbagliato. La rosa inoltre ha risposto bene a questa situazione d’emergenza. In Estate abbiamo fatto un ottimo lavoro sul mercato e ora ne stiamo raccogliendo i frutti”.

HIGUAIN: “Oggi si è allenato, nonostante avessimo il giorno di riposo. E’ sereno nonostante tutto. Con il Dudelange ci sarà e spero di recuperare anche Cutrone per poterli far giocare insieme”.

LEGGI ANCHE – CAIRO: “MAZZARRI STA BENE”

 

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".