Home ALTRI SPORT RUGBY L’Italia del Rugby affonda nel diluvio universale degli All Blacks: 3-66.

L’Italia del Rugby affonda nel diluvio universale degli All Blacks: 3-66.

CONDIVIDI
Italia Nuova Zelanda di Rugby
Italia Nuova Zelanda di Rugby

Con dieci mete messe a segno dagli All Blacks, l’Italia del rugby crolla. Nell’ultimo dei tre test match di novembre, in casa, gli Azzurri allo Stadio Olimpico hanno perso per 3-66. I ragazzi del Ct Conor O’Shea sono riusciti ad affacciarsi solo due volte dalle parti della Nuova Zelanda.

Italia mai in partita, dopo mezz’ora di gioco la nostra nazionale era già sotto di 21 punti. Troppo forti per chiunque i campioni del mondo. Abbiamo fatto peggio di due anni fa. Era finita 10-68, riuscimmo nell’impresa di segnare almeno una meta.

Eloquente il commento finale del Capitano Leonardo Ghiraldini: La Nuova Zelanda ha dimostrato di essere la squadra più forte del mondo. Sta a noi capire cosa abbiamo sbagliato per crescere. Gli errori che abbiamo fatto sono arrivati anche per l’avversario che abbiamo trovato di fronte” conclude amaramente l’azzurro.
 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore