Consigli Fantacalcio serie A 13ª giornata: i 5 attaccanti da schierare

Patrick Schick
I consigli per gli attaccanti al Fantacalcio

Si avvicina il momento di consegnare la formazione del Fantacalcio. L’orario massimo per questa tredicesima giornata di serie A è alle ore 15 di oggi 24 novembre, quando si giocherà la prima partita in programma. Avete già fatto le vostre scelte?

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chiaramente tra i consigli relativi agli attaccanti non ci sono Ronaldo, Icardi e tutti i maggiori bomber delle big, da schierare a prescindere. Nelle altre squadre chi può far gol?

Ci si aspetta il ritorno al +3, in chiave Fantacalcio, di Piatek del Genoa, bomber di grande spessore ma che nelle ultime settimane è apparso appannato. La sosta però potrebbe avergli fatto bene. Proprio come ha fatto per Schick della Roma. In nazionale l’ex Samp si esalta, Di Francesco lo farà giocare titolare contro l’Udinese con la speranza che possa ancora trovare la via del gol.

Un centravanti di sicuro affidamento è Inglese del Parma, uno dei perni della formazione gialloblù e sicuro titolare contro il Sassuolo. E’ uno di quei giocatori che hanno grandi chance di portare a casa un bonus, specie se sarà ben assistito da Gervinho. Al Fantacalcio diamo fiducia anche ad altri due centravanti: Caputo dell’Empoli e Pavoletti del Cagliari. Entrambi giocheranno davanti al loro pubblico e sanno benissimo che le fortune delle loro squadre passano dalle loro reti.

LEGGI ANCHE Le partite della tredicesima giornata di serie A