Serie A, Roma, Dzeko: “Mi sento ancora bene, non penso al ritiro”

Edinz Dzeko non pensa al ritiro
Edinz Dzeko non pensa al ritiro

Roma, Edin Dzeko: “Non penso al ritiro”
Trascinatore assoluto della Bosnia e leader della Roma. Edin Dzeko a 32 anni è in un periodo stupendo della sua carriera. L’attaccante bosniaco ha risposto agli utenti di Reddit, parlando di vari argomenti.

LA FORMA: “Mi sento molto bene. Spero che questo momento duri il più a lungo possibile. Nonostante abbia 32 anni non penso al ritiro. Lavoro molto in allenamento per tenermi in forma ed evitare di farmi male”.

MOMENTI BELLI: “Nella mia carriera ne ho avuti molti. Con il Manchester City non dimenticherà mai il gol di Aguero contro il QPR. Con il Wolfsburg sicuramente il giorno in cui abbiamo vinto lo scudetto. Il momento più bello con la maglia della Roma deve ancora arrivare, anche se la partita contro il Barcellona è stata indimenticabile”.

VAR: “Credo sia una cosa buona. Necessità ancora di miglioramenti, ma da un ottima mano agli arbitri” ha concluso il bosniaco.

LEGGI ANCHE – ANCELOTTI: “SIAMO UN GRANDE GRUPPO”

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".