Calciomercato Napoli, De Laurentiis:”Per Cavani prestito o cessione simbolica del PSG. Ingaggio ridotto”

Edinson Cavani, attaccante del PSG
Edinson Cavani, attaccante del PSG

Il presidente del Napoli De Laurentiis così sulle condizioni per le quali Cavani può tornare in azzurro.

Sul ritorno di Cavani se ne può parlare il prossimo anno. solo se Ancelotti è d’accordo e se il PSG si convince a darcelo in prestito gratuito o cessione con una cifra simbolica“. Detta le condizioni alla sua maniera il presidente del Napoli,  Aurelio De Laurentiis, ospite di Radio Kiss Kiss.

La questione Matador è sempre un tema caldo dalle parti di Castel Volturno. Il patron azzurro ammette di averci parlato di recente: L’ho incontrato con piacere e l’ho trascinato negli spogliatoi, dove ha salutato i vecchi compagni. Ha due figli a Napoli ed è normale che l’Italia e Napoli gli manchino. A Parigi non ti affacci e vedi Capri. In compenso puoi vedere la Tour Eiffel e tante altre cose. E’ una città importante ma non come accade a Napoli dove sei il protagonista” spiega DeLa.

-> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di calciomercato -> CLICCA QUI
Il presidente poi spiega come il ritorno di Cavani si legato alla nuova filosofia del Napoli:Chi ha lasciato Napoli lo ha fatto perchè volevano sentirsi protagonisti attraverso la vittoria dello scudetto che qui non arrivava. Ma qui è diverso, non è il singolo calciatore ma bensì il Napoli che deve vincere lo scudetto. Assieme ai tifosi, alla città, alla società, all’allenatore, tutti denominatori fondamentali di una vittoria in Italia o in Europa” ha concluso il presidente.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVO/ Oddo: “Ibra al Milan? Solo se motivato. Assurdo CR7 fuori dal Pallone d’Oro”