Sophia Floersch, parla Van Amersfoort:”Uno dei peggiori incidenti mai visti”

Sophia Floersch ha avuto un “angelo sulla spalla”

Incidente Sophia Floersch, parla il patron Van Amersfoort:”Mai visto un incidente così”.

Viaggiava a 276 km/h, era quasi un razzo e come abbia fatto a sopravvivere è incredibile“. E’ il commento di Frits van Amersfoort, il proprietario della scuderia Van Amersfoort Racing.

Il giorno dopo il terribile schianto che ha coinvolto Sophia Floersch, pilota tedesca 17Enne, in Formula 3 nella Macao Grand Prix, l’apprensione di tutti è su come sarà andato il delicato intervento chirurgico al quale è sottoposta in queste ore la giovane.

-> Se vuoi restare aggiornato sul meglio delle notizie sportive CLICCA QUI

Ci è voluto parecchio tempo prima che il controllo della gara potesse dire qualcosa sulla salute di SophiaNon penso di aver mai visto niente del genere, non ho visto tutti incidenti nel MotorSport ma questo è stato sicuramente uno dei peggiori che abbia mai visto” spiega ancora Frits van Amersfoort

Quando ieri l’hanno trasportata in ospedale la Floersch era cosciente, ha riportato una frattura spinale ed ha funzioni vitali stabili. Su Twitter le prime parole in un post della ragazza:”Sto bene. Grazie dell’affetto. Mi devo operare, a presto” aveva scritto. Ora si attende solo il bollettino medico.  Con lei sono stati coinvolti il pilota giapponese Sho Tsuboi, due fotografi e un commissario di gara.

LEGGI ANCHE – F3, GP Macao: Incidente terribile per Sophia Floersch. VIDEO