MotoGP, Valentino Rossi:”Alla mia stagione do 7. Con Vinales nessun problema”

 Valentino Rossi commenta la stagione
Valentino Rossi commenta la stagione

“Alla mia stagione do 7” Così dice Valentino Rossi.

L’appuntamento di ieri a Valencia ha chiuso la stagione della MotoGP e sfortunatamente per Valentino Rossi non nel migliore dei modi, ha chiuso terzo. Il Dottore da appuntamento al prossimo anno:”Sono riuscito a chiudere terzo nel mondiale, primo tra le Yamaha e penso di meritarlo per quello che ho fatto durante tutta la stagione. Purtroppo ci sono state molte difficoltà. Ieri non era semplice, Maverick Vinales partiva in pole e io sedicesimo. Alla mia stagione darei un sette” spiega Rossi.

-> Se vuoi restare aggiornato su tutte le notizie della MotoGP CLICCA QUI

Valentino Rossi poi racconta come durante la pausa estiva non si sia riusciti a migliorare la Yamaha, stagione compromessa anche per questo:”C‘e’ stato un momento di grande sconforto psicologico per tutti. Nella pausa estiva non sono arrivati aggiornamenti da Yamaha e ciò ci ha destabilizzato” dice.

Infine la chiusura sui rapporti con il compagno di scuderia Vinales:”Difficoltà con lui non ci sono. Se porta novità a me va bene così le testo anche io. Siamo simili e ci diciamo le cose in faccia. Andiamo d’accordo quasi su tutto” conclude il Dottore.

LEGGI ANCHE –  MotoGP Valencia, Valentino Rossi: “Caduta inaspettata, volevo il podio”