Italia, Mancini:”Curioso per i nuovi. Immobile a casa per un favore alla Lazio”

Roberto Mancini ha tenuto la conferenza stampa che precede Italia-USA

Italia, Mancini: “I nuovi possono giocare. Ho mandato Immobile a casa per aiutare la Lazio”
Nella giornata di domani l’Italia di Roberto Mancini affronterà gli USA in amichevole a Genk, in Belgio. Il c.t italiano ha tenuto a tal proposito la conferenza stampa.

“Vedremo se utilizzare chi ha giocato sabato – ha detto Mancini – però se stanno bene possono essere utilizzati. Aspettavamo con ansia di avere tutti i giocatori a disposizione, alcuni erano fuori per infortunio”.

SUI NUOVI ARRIVATI: “Queste partite servono anche per vedere all’opera i nuovi. Al posto di Jorginho potrebbe giocare Barella, oppure potrei provare uno tra Tonali e Sensi. Siamo un po’ tutti curiosi di vedere Tonali all’opera” – ha detto il c.t.

-> Se vuoi restare aggiornato sul meglio delle notizie di calcio -> CLICCA QUI

SULLA FORMAZIONE: “In attacco partirà dal primo minuto Kevin Lasagna. A meno che non accada qualcosa in queste ultime ore sarà lui a partire titolare. In porta invece avrà spazio Sirigu, è un bravo portiere e siamo felici che domani tocchi a lui” – ha rivelato Mancini.

SU IMMOBILE: “Ciro è stato rimandato a casa per fare un favore alla Lazio. Abbiamo deciso di non sfruttare al massimo chi ha impegni ogni tre giorni. Sono soddisfatto della sua partita contro il Portogallo.” – conclude l’ex tecnico del Manchester City.

LEGGI ANCHE – Serie A, Milan, stagione finita per Bonaventura. Necessaria l’operazione