NBA, male L.A Lakers e G.S Warriors. Vola Toronto. Storico Walker. I risultati della notte

NBA – Record per Walker. Perdono Lakers e Warriors

NBA, un’altra sconfitta per Lakers e Warriors. Vince Toronto. Ecco i risultati della notte
Sono state ben 10 le partite della NBA che si sono disputate nel cuore della notte italian. Un’altra sconfitta per i Los Angeles Lakers e LeBron James. Perdono anche i campioni in carica di Golden States. Continua la crisi di Phoenix Suns.

Kemba Walker scrive la storia dei Charlotte Hornets nonostante la sconfitta per 119 a 122 all’overtime contro i Philadephia 76ers. Per lui 60 punti in una sola partita, il primo Hornets a raggiungere questo traguardo.

Dopo 4 vittorie consecutive crollano i Los Angeles Lakers di LeBron James. 130 a 117 in favore degli Orlando Magic. Per LeBron 22 punti realizzati in appena 26 minuti di gioco.

-> Se vuoi restare aggiornato sulle notizie sportive -> CLICCA QUI

Senza Steph Curry crollano i campioni in carica dei Golden State Warriors. 112 a 109 contro i Dallas Mavericks e seconda sconfitta consecutiva. Dallas vittorioso con un canestro vincente a 70 secondi dalla fine.

Continuano a macinare vittorie i Toronto Raptors che liquidano la pratica Chicago Bulls per 122 a 83 senza Kawhi Leonard.

Negli altri match vittorie per Utah Jazz (98 a 86 contro il Boston Celtics), New Orleans Pellicans (125 a 115 contro Denver Nuggets), Houston Rockets (132 a 112 contro i Sacramento Kings), Indiana Pacers (97 a 89 contro Atlanta Hawks) e Oklahoma Thunder City (110 a 100 contro Phoenix Suns)

LEGGI ANCHE – Tennis, Atp Finals: Djokovic batte Anderson e vola in finale