Nazionale, Mancini:”Gli Azzurri crescono. Abbiamo giovani importanti”

Roberto Mancini ospite di Rai 1
Roberto Mancini ospite di Rai 1

Il girono dopo la sfida contro il Portogallo. Roberto Mancini fa il punto:”Gli Azzurri crescono. Abbiamo giovani di speranza”

“Siamo riusciti a ricreare questa gioia per la Nazionale e questa è la cosa più bella.” Così il ct azzurro Roberto Mancini ha parlato questa sera su Rai 1 ospite nella trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa.
Il commissario tecnico ha spiegato come il lavoro sul campo stia dando i primi frutti e di come il lavoro dei giovani necessita di tempo:“Questa gioia per la Nazionale è la cosa più bella. Il merito è dei ragazzi che giocano bene. La squadra sta migliorando e dimostra che in futuro potrà competere per qualsiasi cosa. Si può solo che migliorare” dice l’allenatore azzurro.

-> Se vuoi restare aggiornato su tutte le notizie di calcio CLICCA QUI

SUI GIOVANI:“Abbiamo bisogno di conoscere meglio i nostri giovani, la speranza è che possano giocare di più nei club per garantirci un futuro migliore. Abbiamo dei ragazzi bravi, devono fare esperienza. La strada è lunga, anche ieri contro il Portogallo abbiamo giocato bene ma ci è mancata la vittoria” ha concluso Mancini.

LEGGI ANCHE – Nazionale, Bonucci: “Maglia azzurra emozione unica. Qualcuno lo dimentica”.