Italia-Portogallo, Chiellini: “Siamo sulla strada giusta. Fatti passi in avanti”

Giorgio Chiellini Italia-Portogallo
Giorgio Chiellini Italia-Portogallo

Giorgio Chiellini: “Gruppo in fase di crescita in vista dell’Europeo”
Serata storica per Giorgio Chiellini, che nel match contro il Portogallo taglia il traguardo delle 100 presenze in Azzurro. Purtroppo per il difensore e per l’Italia non è arrivata una vittoria, ecco le sue parole.

LO STADIO: “Stasera c’era un’atmosfera fantastica. Milano risponde sempre in maniera incredibile alle partite della Nazionale”.

Per rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

LA PRESTAZIONE: “Rispetto ai match con Ucraina e Polonia abbiamo fatto sicuramente dei passi in avanti. Si vede il processo di crescita. Il problema del gol non deve condizionarci: arriverà. L’importante è lavorare con fiducia ed entusiasmo”.

EUROPEO: “Da Marzo inizieranno le Qualificazioni e le partite cominceranno a valere tre punti. Dobbiamo pensare a crescere di partita in partita, le cose poi verranno in maniera naturale. Abbiamo un anno e mezzo per presentarci all’Europeo nel migliore dei modi” ha concluso Chiellini.

LEGGI ANCHE – MANCINI NEL POST PARTITA DI ITALIA-PORTOGALLO

 

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".