Roma, Perotti verso il recupero: a Udine va in panchina?

Perotti verso il recupero

Roma, Perotti verso il recupero: a Udine va in panchina?
La Roma di Eusebio Di Francesco, pur senza i nazionali, prosegue la preparazione in vista del prossimo turno di serie A, la trasferta sul campo dell’Udinese.

La notizia più importante per l’allenatore giallorosso è il possibile recupero di Diego Perotti. L’esterno offensivo pare essere sulla via del rientro, i suoi acciacchi fisici sono superati e dunque potrebbe andare almeno in panchina nel prossimo turno di serie A.

Finora il giocatore argentino è stato molto sfortunato, in questa prima parte di stagione è stato spesso frenato dagli infortuni. Di Francesco gli concederà qualche minuto a Udine? Difficile dirlo. Nel frattempo si parla del suo futuro in chiave calciomercato, visto che potrebbe finire nella lista dei partenti a fine stagione.

In dubbio per la prossima partita rimangono poi De Rossi e Luca Pellegrini, mentre Manolas sarà valutato attentamente nei prossimi giorni dopo l’infortunio rimediato alla caviglia in nazionale.La Roma proverà a fare bottino pieno contro un’Udinese che ha appena cambiato allenatore, affidandosi a Nicola al posto di Velazquez.