Nations League, le partite del 17 novembre: c’è il derby Serbia-Montenegro.

Nations League, le partite del 17 novembre

Nations League, sabato 17 novembre, tutti i match. 

Proseguono gli appuntamenti di Nations League con le partite in programma sabato 17 novembre, tra cui spicca ovviamente Italia-Portogallo.

-> Se vuoi restare aggiornato su tutte le notizie del calcio internazionale CLICCA QUI

Come detto è la nazionale azzurra a catalizzare l’attenzione in questo sabato calcistico affrontando il Portogallo. I lusitani sono al comando del gruppo 3 della League con 6 punti, frutto di 2 vittorie in altrettante gare. Il Portogallo ha dunque grandi chance di arrivare al primo posto, ma l’Italia a San Siro farà di tutto per regalarsi una grande serata. Vincere sarebbe importante forse più per il morale che per la classifica, ma in ogni caso Insigne e compagni sono pronti a regalare una grande serata ai colori azzurri.

Nella League B la Turchia gioca la sua ultima partita contro la Svezia, attualmente ultima ma con una partita in meno disputata e punterà sul fattore campo per ottenere la vittoria. La Romania, fin qui imbattuta deve battere a tutti i costi la retrocessa Lituania perso) per alimentare i suoi sogni di primato nel gruppo 4 della League B. Molto dipenderà però anche dalla sfida Serbia-Montenegro.

L’Albania di Panucci proverà a sfruttare il fattore campo per vendicare la sconfitta patita in Scozia mentre nella League D Azerbaigian e Far Oer si giocano le ultime possibilità di lottare per il primo posto, obiettivo comunque difficile visto che la capolista Kosovo dovrebbe fare il pieno di punti a Malta.

Le partite del 17 novembre

Italia-Portogallo
Turchia-Svezia
Serbia-Montenegro
Albania-Scozia
Romania-Lituania
Azerbaigian-Far Oer
Malta-Kosovo

LEGGI ANCHE – Italia, Roberto Mancini: “Riportare la Nazionale dove merita. Subito Immobile”