Italia-Australia, il Capitano Leo Ghiraldini:”Tenere palla e concretizzare” VIDEO

https://youtu.be/kwCPJX2pqRs

Rugby, Italia-Australia, parla il Capitano Ghiraldini:”Possesso e concretizzare il più possibile” VIDEO
La partita con la Georgia era importante perché abbiamo fame di vittorie. E sopratutto battere le nazionali vicine al nostro ranking. Quella con l’Australia sarà tutta un’altra storia. Nonostante il momento di difficoltà vedrete che cercheranno la confidenza giusta per mettere in pratica la meglio il loro rugby. Hanno intensità, amano giocare. Noi invece dovremo tenere il pallone e creare di concretizzare tutte le opportunità che ci capiteranno, non possiamo sbagliare perché ci concederanno davvero poco“.

-> Se vuoi restare aggiornato sul meglio dello Sport CLICCA QUI

L’analisi del Capitano azzurro Leonardo Ghiraldini, 34 anni, tallonatore della Nazionale italiana di Rugby è di quelle lucide, d’esperienza, senza mezzi termini. Sabato pomeriggio all’Euganeo di padova gli azzurri del Ct, O’Shea affronteranno i Wallabies, tra le tre nazionali più forti dell’universo della palla ovale. Per gli azzurri è il secondo Test Match, prima della grande sfida a Roma contro gli All Blacks.

LEGGI ANCHE – Italia-Australia, il ct O’Shea:”Vogliamo arrivare al tavolo dei grandi, ogni partita è una opportunità” VIDEO