Fantacalcio Serie A: 7 giocatori da prendere durante la sosta

Torino-Parma 1-2 Gervinho
Consigli Fantacalcio Serie A

Consigli Fantacalcio Serie A: 7 giocatori per migliorare la rosa.
La serie A osserva in questo weekend il suo turno di sosta e l’occasione è buona, per tanti appassionati di Fantacalcio, per puntellare la propria rosa con i giusti rinforzi. In questa prima parte di stagione si sono messi in mostra diversi elementi che potrebbero essere rimasti “svincolati” nelle varie leghe. E allora sarebbe bene prenderli durante questa asta di riparazione.

Chi sono questi giocatori consigliati? Facciamo il punto della situazione, scegliendone sette.

Sepe è il portiere del Parma, un estremo difensore che ha compiuto tante parate importanti nel corso di queste prime giornate, meritandosi spesso dei voti positivi. Escludendo i numeri uno delle big del nostro campionato, rimane una delle scelte migliori da fare.

Tra i difensori si può fare un pensierino su Andersen, centrale della Sampdoria e Mbaye del Bologna. Specie quest’ultimo è stato tra i più positivi della squadra di Inzaghi, mettendo a segno anche delle reti pesanti.

Fantagazzetta, l’unico sito che ti aiuta nelle tue super-sfide al Fantacalcio! Scarica l’App, apri la tua lega e Gioca al Fantacalcio da protagonista!

Fantacalcio, i rinforzi ideali per centrocampo e attacco

Chi cerca qualche rinforzo a centrocampo può pensare a Barillà del Parma e Zajc dell’Empoli. Due elementi indubbiamente diversi per caratteristiche. Barillà è un mediano che può garantire un ottimo rendimento e magari qualche assist. E’ un titolare fisso nel Parma. Zajc gioca invece in una posizione più avanzata nell’Empoli ed un giocatore dotato di grande talento, che potrebbe migliorare il suo rendimento offensivo e trovare magari anche qualche rete.

E in attacco? Un nome nuovo può essere quello di Kouamè del Genoa. Una punta che ha ancora ampi margini di crescita ma che si è ritagliato grande spazio nella formazione rossoblù. E poi c’è Gervinho. Il Parma ha vinto la sua scommessa riportando in Italia l’attaccante ivoriano, fin qui spesso determinante con la sua velocità e con i suoi gol.