Nations League, Croazia batte Spagna al 93′. I risultati

Nations League, i risultati
Nations League, i risultati

Nations League, tutti i risultati della serata
Il match clou della serata di Nations League è quello tra Croazia e Spagna. L’incontro non delude le attese. La Croazia si impone per 3-2 grazie ad un gol in pieno recupero di Jedvaj. Il difensore del Bayer Leverkusen, ex Roma, è stato autore di una doppietta. Con il pareggio la Spagna si sarebbe già qualificata per la fase finale, così dovra attendere il risultato dell’incontro tra Inghilterra e Croazia.

> Se vuoi restare aggiornato sul meglio del calcio internazionale CLICCA QUI

Sempre in Serie A, il Belgio si è sbarazzato dell’Islanda per 2-0, con doppietta di Batshuayi. In Serie B pareggio senza emozioni tra Austria e Bosnia, che si accontentano dello 0-0. In Serie C vittorie interne per Grecia ed Ungheria contro Finlandia ed Estonia.

Chiudono la serata di Nations League i due gironi della Serie D. Nel primo doppio 1-1 tra Kazakistan e Lettonia, Andorra e Georgia. Nel secondo la Bielorussia si impone 0-2 sul campo del Lussemburgo, mentre la Moldavia vince di misura contro San Marino.

LEGGI ANCHE – U21: ITALIA-INGHILTERRA 1-2

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".