Nations League, le partite di domani 15 novembre

Nations League 15 novembre

Nations League, 15 novembre, tutti i match. 

La Nations League torna protagonista in questi giorni di metà novembre con la quinta giornata di questo torneo che vede in campo le nazionali europee. E all’appello non manca ovviamente l’Italia di Roberto Mancini. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme quali sono le prime partite in programma, quelle che si giocheranno giovedì 15 novembre.

Come sempre le partite si preannunciano quasi tutte come molto equilibrate. Le sfide clou nella League A. Il Belgio non dovrebbe avere problemi nel superare una Islanda che ormai è solo un lontano ricordo di quella squadra ammirata agli ultimi Europei. E’ stata tra l’altro già retrocessa nella League inferiore. Molto più interessante Croazia-Spagna, con Modric e compagni pure loro molto vicini alla retrocessione. In Spagna la squadra di Luis Enrique gli ha rifilato sei gol, stavolta dovremmo assistere ad un match più tirato.

Impegno in Austria per la Bosnia di Edin Dzeko, partita non certo semplice. La Grecia invece gioca in casa contro la Finlandia. Ecco ad ogni modo il programma completo delle sfide che vedremo giovedì sera. Buon divertimento.

Nations League, sfide del 15 novembre

Belgio-Islanda
Croazia-Spagna
Austria-Bosnia
Grecia-Finlandia
Ungheria-Estonia
Kazakistan-Lettonia
Andorra-Georgia
Lussemburgo-Bielorussia
San Marino-Moldavia