Home ALTRE NEWS Premier League, Fulham, Claudio Ranieri:”Un onore essere qui. Ripartiamo” VIDEO

Premier League, Fulham, Claudio Ranieri:”Un onore essere qui. Ripartiamo” VIDEO

CONDIVIDI

E’ tornato Claudio Ranieri. Il Fulham ha reso Ufficiale, oggi, l’ingaggio del tecnico romano.

L’annuncio del club inglese sui suoi canali social. L’ex allenatore del Leicester, l’uomo del miracolo con la conquista nel 2016 dello scudetto, è stato chiamato per tentare di risollevare le sorti dei Cottagers, soli 5 punti in classifica in 12 giornate di Premier Legaue. Una impresa davvero difficile.
L’accordo tra il tecnico e il club è sulla base di un contratto pluriennale

-> Se vuoi restare aggiornato sul meglio del calcio internazionale CLICCA QUI

E’ un onore accettare questa opportunità di guidare un club con una grande storia e tradizione. ” Così Claudio Ranieri ha commentato il suo nuovo ingaggio sul sito ufficiale del club londinese. “L’obiettivo del Fulham non dovrebbe essere ma quello d lottare per la salvezza, la posizione in classifica non rispecchia il valore di questa squadra. Dobbiamo dare del filo da torcere a tutti” conclude il tecnico italiano

Ranieri torna così in Premier League dopo la favola del suo Leicester, campione nel 2016 contro ogni pronostico, la storia terminò la stagione successiva quando venne licenziato. Bentornato mister.

LEGGI ANCHE – Leicester, Claudio Ranieri torna al King Stadium per l’ultimo saluto a Vichai. VIDEO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore