Serie A 12ª giornata Torino-Parma, le probabili formazioni

probabili formazioni torino-parma

Serie A 12ª giornata Torino-Parma, le probabili formazioni

Dodicesimo turno della serie A. Sabato 10 novembre alle 15 il Torino affronta il Parma in una gara che si presenta, almeno sulla carta, spettacolare e agonisticamente intensa. In collaborazione con www.fantagazzetta.com, vediamo le probabili formazioni della sfida del ‘Grande Torino’.

La squadra granata ha l’occasione per migliorare o quantomeno consolidare l’ottima posizione raggiunta in classifica, a ridosso della zona Europa League, il Parma deve tentare un’inversione di rotta per rimanere sui binari della tranquillità. La squadra di Mazzarri è col morale alle stelle dopo la bella vittoria conseguita in casa della Sampdoria e “Gallo” Belotti ha ritrovato la via del gol.

La squadra gira bene grazie anche ai positivi innesti dei nuovi arrivati. Il Parma non è squadra da sottovalutare, anche perché proviene da un periodo non certo esaltante, ed ha organico e modulo di gioco che possono mettere in difficoltà i granata.

Due sconfitte e un solo pareggio (casalingo, col Frosinone) hanno fatto scivolare i ducali in classifica, ma la squadra c’è ed ha valide potenzialità per poter disputare un campionato onorevole, permettendosi di dare fastidio anche a qualche “grande” (l’Inter lo sa). A Torino dovrà fare i conti con una squadra in salute (3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 gare) e dovrà fare una prestazione importante.

Toro senza lo squalificato Meitè, al suo posto dovrebbe giocare Soriano nel ruolo di trequartista. Ma non si esclude nemmeno l’opzione Berenguer. Ansaldi recuperato, ma andrà in panchina. Nel Parma recuperato Inglese al centro dell’attacco, Siligardi e Di Gaudio si giocano una maglia.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Soriano, Rincon, Baselli, Aina; Iago Falque, Belotti.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Deiola, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi.