Inter, De Vrij: “Contro il Tottenham per i 3 punti. Passiamo il turno”

Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato del momento Champions League

Inter, De Vrij: “Contro il Tottenham per i 3 punti. Passiamo il turno”
Stefan De Vrij, difensore olandese dell’Inter, ha parlato del cammino in Champions League dei nerazzurri. L’Inter, a quota 7 punti in classifica, dovrà almeno pareggiare a Londra contro il Tottenham per staccare con un turno di anticipo il biglietto per gli ottavi di finale. Una sconfitta invece rimanderebbe il tutto all’ultimo match contro il PSV.

“Il nostro obiettivo è quello di battere il Tottenham – ha detto De Vrij – e non pensare all’obbligo di fare un punto. Ogni partita scendiamo in campo con l’idea di vincere e così faremo ancora.”

DOPPIA SFIDA BARCELLONA: “I due match contro il Barcellona ci sono serviti per capire chi siamo veramente. Questi match ci hanno insegnato tanto, è stato un piacere giocare contro una delle squadre più forti del momento” – ha dichiarato l’olandese.

ICARDI E SKRINIAR: “Mauro è il capitano che tutti vorrebbero, sa sempre che tipo di movimento fare ma soprattutto sa sempre cosa dirci. Skriniar invece oltre che essere il mio compagni di reparto è anche il mio compagno di stanza. Ci troviamo molto bene insieme” – conclude De Vrij.

LEGGI ANCHE – Manchester United, Pogba perde l’aereo. Torna a casa con i tifosi