Lazio, Inzaghi: “Contro il Marsiglia il nostro primo match point”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato della gara contro il Marsiglia

Lazio, Inzaghi: “Contro il Marsiglia il nostro primo match point”
Primo match point per la Lazio di Simone Inzaghi. Un successo contro i francesi del Marsiglia potrebbe bastare per passare il turno di Europa League già nella giornata di domani.

“Dovremo stare attenti domani – ha detto Simone Inzaghi in conferenza stampa – e ripetere la gara che abbiamo disputato in Francia. Per noi questo si tratta di un primo match point per passare il turno ma loro avranno il coltello tra i denti perché costretti a vincere” dice l’allenatore.

SULLA FORMAZIONE:“Domani non avrò a disposizione Leiva, Lulic e Badelj. Devo ancora decidere chi far giocare, sulla fascia se la giocano Caceres e Durmisi mentre come playmaker devo vedere chi inserire tra Parolo, Murgia e Cataldi” afferma Inzaghino.

SUL MARSIGLIA:“Loro sono una squadra offensiva e domani avranno anche Thauvin, assente all’andata. Personalmente preferisco affrontare una squadra che viene da un bel periodo che una come loro che sono nella c.d crisi, sono più pericolosi e difficili da affrontare” ha concluso il tecnico biancoceleste.

LEGGI ANCHE – Monaco, arrestato il presidente Dmitry Rybolovlev