Champions League, le probabili formazioni di Atletico Madrid-Borussia Dortmund e Tottenham-Psv

le probabili formazioni di Atletico Madrid-Borussia Dortmund e Tottenham-Psv

Champions League, le probabili formazioni di Atletico Madrid-Borussia Dortmund e Tottenham-Psv.
Atletico Madrid-Borussia Dortmund e Tottenham-Psv sono due partite di Champions League che si giocheranno martedì 6 novembre con fischio d’inizio fissato alle ore 21.

Sfida cruciale per il primo posto nel gruppo A. Dortmund primo con 9 punti e Atletico secondo a 6. A fare la differenza lo scontro “d’andata” giocato in Germania e che ha visto il Borussia vincere addirittura per 4-0. In Spagna sarà sicuramente un’altra musica, ma i gialloneri potrebbero anche pensare di puntare al pareggio.

L’Atletico non potrà contare per questa partita su giocatori molto importanti come Koke, Savic e Diego Costa, comunque tutti in dubbio. Vedremo se Simeone vorrà rischiarli o meno. In attacco potrebbe trovare spazio Gelson con Griezmann. Nel Borussia in campo il baby fenomeno Sancho, Paco Alcácer sarà il terminale offensivo.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Borussia Dortmund

Atlético: Oblak; Juanfran, Godín, Giménez, Filipe Luís; Lemar, Rodrigo, Ñíguez, Correa; Griezmann, Gelson.
Borussia Dortmund: Bürki; Piszczek, Akanji, Zagadou, Guerreiro; Witsel, Delaney; Pulišić, Reus, Sancho; Paco Alcácer.

Nessuna alternativa alla vittoria per il Tottenham se vuole ancora pensare di agguantare il secondo posto nel gruppo B. Questa partita interessa molto all’Inter, inserita nello stesso girone. Il Psv, che ha già fermato gli inglesi sul pari a campo invertito, però sarà un osso duro da affrontare. Il Tottenham ha davvero una lunga lista di assenti, tra cui spiccano Dembelè, Dier, Rose e il portiere Lloris. Non manca bomber Kane e nemmeno Alli, rispolverato nel ruolo di trequartista. Il Psv invece punta molto sull’attacco e soprattutto su Lozano.

Le probabili formazioni di Tottenham-Psv

Tottenham: Vorm; Aurier, Sánchez, Alderweireld, Davies; Dembélé, Winks; Son, Eriksen, Alli; Kane.
Psv: Zoet: Angeliño, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Pereiro, Rosario; Bergwijn, De Jong, Lozano.