Serie A 11ª giornata Udinese-Milan, le probabili formazioni

Cutrone parte titolare in Udinese-Milan
Cutrone parte titolare in Udinese-Milan

Alla Dacia Arena la gara di chiusura dell’undicesima di serie A, che questa volta non prevede posticipi al lunedì. Si gioca domenica 4 novembre alle 20:30. Udinese-Milan è una gara delicata anche perché in palio ci sono punti importanti per il futuro dei due allenatori Velazquez e Gattuso. Lo spagnolo spera in una bella prestazione dei suoi ragazzi come avvenuto in casa del Genoa. Del resto i buoni giocatori non gli mancano di certo. In collaborazione con Leghe Fantagazzetta, vediamo le formazioni della sfida di Udine.

Gattuso confida molto nella verve dei suoi uomini, vogliosi di puntare alla Champions League. Sulla carta il Milan, che ha individualità di elevato rango in grado di risolvere la gara, sembra favorito, ma non bisogna sottovalutare la squadra friulana, che oltre al celebrato De Paul, se in giornata può dare fastidio a qualsiasi avversario.

L’Udinese ha diversi nodi da sciogliere riguardo la formazione. Il primo tra i pali, con Musso e Scuffet che si giocano il posto. In mediana dovrebbe rimanere fuori ancora una volta Behrami. Il Milan stavolta dovrebbe giocare con il 4-4-2, con Calhanoglu fuori. In mediana non c’è Biglia infortunato e gioca Bakayoko. In attacco Cutrone con Higuain.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Scuffet; Samir, Troost-Ekong, Opoku; Pussetto, Barak, Mandragora, Fofana, Stryger-Larsen; Lasagna, De Paul.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Cutrone.