Serie A 11ª giornata Parma-Frosinone, le probabili formazioni

Ciofani
Daniel Ciofani (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Si gioca domenica 4 novembre, alle 15, per l’undicesimo turno del campionato di A, Parma-Frosinone. La squadra di D’Aversa, che era arrivata a ridosso delle migliori nelle scorse settimane, dopo alcuni risultati non certo brillanti, è ripiombata nel limbo, anche se lontana dalla zona a rischio. In collaborazione con www.fantacalcio.it vediamo le probabili formazioni della sfida del Tardini.

Nelle due gare perse contro la Lazio e l’Atalanta il dato preoccupante è anche quello di non aver segnato. L’attacco sterile del Frosinone si è risvegliato, invece, nella vittoriosa gara di Ferrara contro la Spal e, naturalmente, i tre punti contestati nella città degli estensi ha ridato fiducia e autostima ai ragazzi di Moreno Longo. Si preannuncia una bella partita, considerato che entrambe le squadre, per motivi diversi, ambiranno alla vittoria.

Il Parma a centrocampo non può contare su Barillà, squalificato. Al suo posto giocherà Deiola. In attacco tanti dubbi. Siligardi è insidiato da Di Gaudio e Ciciretti, Inglese dovrebbe andare in panchina visto che non è al meglio. Nel Frosinone recupera Molinaro che torna titolare a sinistra. Ciano in attacco con Ciofani e Campbell.

Parma-Frosinone, le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Deiola, Stulac, Rigoni; Siligardi, Ceravolo, Gervinho.

Frosinone (3-4-3): Sportiello; Salamon, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Soddimo; Ciano, Ciofani, Campbell.