Serie A 11ª giornata Lazio-Spal, le probabili formazioni

Sergej Milinkovic Savic
Sergej Milinkovic Savic (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Nell’ambito dell’undicesima giornata della serie A, domenica 4 novembre, all’ora di pranzo (12:30), all’Olimpico è di scena Lazio-Spal. Una gara tra due squadre che stanno alternando prestazioni ottime a inspiegabili smarrimenti.

La Lazio è reduce dalla pesante sconfitta interna contro l’Inter che però non l’ha scalzata dalla quarta posizione, ma durante la gara ha denotato carenza di personalità e grinta. La Spal, che a Roma due settimane fa ha stracciato la Roma, conta di potersi ripetere, ma se giocherà come nella gara interna persa contro un pur volitivo Frosinone, ben difficilmente potrebbe concedere il bis ai propri tifosi.

Pronostico a favore della Lazio, ma la discontinuità potrebbe riemergere per entrambe le squadre. Tra i biancocelesti out Lucas Leiva e Badelj, Inzaghi dovrebbe proporre Cataldi nel ruolo di regista. Nella Spal dubbio tra i pali, dove Milinkovic-Savic potrebbe prendere il posto di Gomis, a centrocampo gioca Everton Luiz. In attacco probabile coppia Petagna-Antenucci.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lukaku; Caicedo, Immobile.
Spal (3-5-2): Milinkovic-Savic; Felipe, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Everton Luiz, Fares; Petagna, Antenucci.