Serie A 11ª giornata Bologna-Atalanta, le probabili formazioni

Federico Santander (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Giornata numero undici della serie A. Domenica 4 novembre (nel primo posticipo delle ore 18) il Bologna di Pippo Inzaghi ospita l’Atalanta di Gasperini. La squadra felsinea è ancora in zona alquanto pericolosa nella classifica, è reduce da due pareggi (col Torino e in casa del Sassuolo), ma è incostante e poco concreta. In collaborazione con www.fantagazzetta.com, vediamo le formazioni della sfida del Dall’Ara.

Non vince dal 30 settembre (2-1 sull’Udinese) e vorrà tornare ai tre punti contro l’Atalanta. I bergamaschi stanno risalendo la classifica, denotano ora solidità e genialità, difficile che a Bologna interrompano questo percorso che ha l’obiettivo di riprendersi la “zona Europa League” conquistata negli ultimi campionati garantendo l’accesso (salvo che in questa stagione per i preliminari persi) alla competizione continentale.

Riguardo le formazioni, il Bologna conferma la difesa a tre e nel centrocampo a cinque a sinistra dovrebbe trovare posto Krejici. In attacco conferma per Palacio al fianco di Santander. Nell’Atalanta il dubbio di Gasperini è in avanti, con Zapata e Barrow che si giocano una maglia.

Bologna-Atalanta, le probabili formazioni

Bologna (3-4-3): Skorupski; Calabresi, Gonzalez, Helander; Mbaye, Poli, Pulgar, Dzemaili, Krejci; Palacio, Santander.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Mancini, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic; Zapata, Gomez.