Serie A 11ª giornata Parma-Frosinone, le probabili formazioni

Campionato di serie A, undicesima giornata. Alle 15 di domenica 4 novembre la Sampdoria riceve il Torino in un incontro che si preannuncia molto equilibrato.

Andrea Belotti (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La squadra blucerchiata ha perso a San Siro contro il Milan una gara nella quale ha incassato 3 gol, quasi quanto quelli presi nelle precedenti 9 giornate, ma la squadra è comunque solida e armoniosa e la buona posizione di classifica (6° posto) lo conferma. La gara col Torino non sarà facile, contro una squadra grintosa e tenace, che nelle ultime 5 gare ha inanellato 2 vittorie e 3 pareggi (ultima gara persa quella interna col Napoli del 23 settembre).

Anche i granata sono prossimi alla zona Europa League, ed entrambe le squadre sanno che con i pareggi non si va molto avanti. Dovremmo dunque assistere ad una gara aperta dall’esito incerto.

La Sampdoria lancia Caprari in attacco viste le condizioni di Defrel, non al meglio, con Saponara confermato nel ruolo di trequartista. Il Torino ha un dubbio in difesa, gioca Djidji oppure Moretti? In avanti si va verso la conferma della coppia Iago Falque-Belotti.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Bereszynski; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Caprari, Quagliarella.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Meité, Rincon, Ola Aina; Iago Falque, Belotti.