Serie A 11ª giornata Juventus-Cagliari, le probabili formazioni

Juventus Cagliari formazioni

Serie A 11ª giornata Juventus-Cagliari, le probabili formazioni.
Partita che chiude gli anticipi del sabato dell’undicesima giornata della serie A. Sabato 3 novembre alle 20:30, Juventus-Cagliari potrebbe non essere una gara con un finale già scritto. Grazie a www.fantagazzetta.com vediamo le probabili formazioni della sfida dell’Allianz Stadium.

I bianconeri, che mercoledì 7 ospitano il Manchester Utd con la qualificazione quasi in tasca, potrebbero avere i cali di tensione evidenziati col Genoa e ad Empoli, ma il divario tecnico con la squadra isolana è notevole. Allegri vuole vincere tutte le gare, si sa, e ora deve guardarsi anche dall’Inter-turbo, che è seconda. Il Cagliari sta disputando un campionato onorevole, non perde da un mese (sconfitta a San Siro con l’Inter), è una squadra equilibrata e ricca di interessanti individualità, ma il pronostico propende per la Juve. I sardi poi in trasferta hanno un po’ di difficoltà a far centro, sono soltanto due i gol segnati.

Nella Juventus dovrebbe riposare Alex Sandro a sinistra, così come pure Chiellini al centro. Al loro posto in campo De Sciglio e Benatia. In avanti Douglas Costa dovrebbe giocare dal primo minuto. Nel Cagliari in campo praticamente la formazione tipo, con Joao Pedro a supporto di Pavoletti, uno degli uomini più in forma.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Joao Pedro; Pavoletti.

 

Leggi anche – Serie A, Juventus, Allegri:”Imperativo vincere. Barcellona favorita in Champions”