Serie A 11ª giornata, Napoli-Empoli: le probabili formazioni

Serie A 11ª giornata, Napoli-Empoli: le probabili formazioni
Serie A 11ª giornata, Napoli-Empoli: le probabili formazioni

Serie A 11ª giornata, Napoli-Empoli: le probabili formazioni.
Giornata numero undici del campionato di A, di scena al San Paolo Napoli ed Empoli nell’anticipo di venerdì 2 novembre, alle 20:30. Toccherà dunque ai partenopei aprire il quadro di questo turno.

Il Napoli, raggiunto al secondo posto dall’Inter corsara in casa della Lazio, incontra la squadra battuta nella precedente giornata dalla Juventus non senza qualche difficoltà. La squadra di Ancelotti deve tornare alla vittoria nella duplice ottica di mantenere quantomeno la seconda piazza e di far capire al Paris Saint Germain (che sfiderà nel martedì di Champions) che nel girone può pensare alla qualificazione. L’Empoli nel primo tempo non ha sfigurato contro la Juve ed ha recriminato per il calcio di rigore assegnato ai bianconeri, ma appare difficile che torni a casa da Napoli indenne. Vediamo quindi le probabili formazioni con l’aiuto di Fantacalcio.it.

Hamsik e compagni però non dovranno commettere l’errore di sottovalutare il loro avversario. Come al solito molto complicato indovinare la formazione del Napoli. Ballottaggio tra i pali tra Karnezis e Ospina, e pure a destra dove Malcuit reclama spazio. Giocherà Maksimovic al centro al posto di Albiol. In attacco staffetta tra Milik e Insigne. In casa Empoli i dubbi sono sulla trequarti. Zajc non è al top, possibile chance per Ucan.

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabio Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne.
Empoli: (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Capezzi, Bennacer; Krunic, Zajc; Caputo.