Serie A, Napoli-Empoli, Ancelotti:”Mai avuto una rosa così competitiva”

Ancelotti dopo Napoli-Empoli
Ancelotti dopo Napoli-Empoli

Serie A, Napoli-Empoli, Ancelotti:”Mai avuto una rosa così competitiva”.
Oggi siamo stati premiati in maniera anche esagerata. Il gol preso dall’Empoli è una lezione e ci dice che certi errori col Psg, martedì sera, non potremo farli“. Così Carlo Ancelotti commenta nel post partita la vittoria per 5-1 del Napoli al San Paolo sull’Empoli

Sul Turn Over:Non avevo mai cambiato così tanto per il semplice fatto che non avevo mai avuto una rosa così ampia ed equilibrata. Posso contare su tutti, sento che mi danno garanzia, vogliamo andare avanti in ogni competizione” spiega il tecnico del Napoli. 

Sei un appassionato di Fantacalcio? Vuoi battere i tuoi avversari? Usa Fantagazzetta! Scarica l’App, apri la tua lega e Gioca al Fantacalcio da protagonista!

Napoli, le parole di Ancelotti su Mertens e Champions

Sulla serata di Mertens, queste le parole di Ancelotti: “E’ vivo ed è importante per noi. E’ in un momento d’oro. Questa sera mi sono anche arrabbiato con lui perché si ostinava a giocare esterno” dice.

In vista della sfida Champions contro il PSG:“L’Empoli a tratti ha giocato anche meglio di noi. La cosa più efficace è stata fare tre gol in contropiede.
Un aspetto positivo che speriamo di sfruttare anche contro il Psg”
conclude Ancelotti

Leggi anche – Serie A, Napoli, Koulibaly piace in Premier. Segna anche con i piedi VIDEO