Liga, Real Madrid, Ramon Calderon:”Richieste di Conte inaccettabili”

Conte Real richieste eccessive
Conte Real richieste eccessive

Liga, Real Madrid, Ramon Calderon:”Richieste di Conte inaccettabili”.
Nel corso di un’intervista a BBC Radio5, l’ex presidente del Real Madrid Ramon Calderon racconta alcuni retroscena del mancato arrivo di Antonio Conte al Real Madrid. Il presidente Florentino Perez  ha ritenuto eccessive le pretese dell’ex ct azzurro.

Conte ha chiesto un contratto di tre anni e di venire a Madrid con cinque persone del suo staff, oltre che avere pieni poteri riguardo al mercato. Per Florentino tutto ciò è inaccettabile” dice l’ex presidente Merengues. Già all’epoca di Mourinho ci furono scontri forti tra la dirigenza madrilena e il portoghese sulla gestione dello spogliatoio e delle intromissioni di Mou sulle questioni legate al mercato. Stesse problematiche che avrebbero portato alla separazione tra il Madrid e Zidane in estate. Senza considerare che i senatori dello spogliatoio con il capitano Sergio Ramos in testa si sono messi di traverso sul possibile arrivo di Conte.

Secondo Calderon, l’ex tecnico di Juventus e Chelsea non è il profilo giusto per la panchina dei Blancos:”E’ un tecnico difensivista come Mourinho e non è quello che vogliono vedere al Bernabeu. La Champions non è arrivata con il portoghese che ha lasciato una situazione pessima” conclude.

Leggi anche –  Real Madrid, il no a Conte: decisivo Sergio Ramos