Consigli Fantacalcio Serie A 11ª giornata: i 5 attaccanti da schierare

Consigli Fantacalcio Serie A 11ª giornata: i 5 attaccanti
Consigli Fantacalcio Serie A: i 5 attaccanti da schierare

Consigli Fantacalcio Serie A 11ª giornata: i 5 attaccanti da schierare.
Prima di tutto bisogna ricordare che la formazione del Fantacalcio questa settimana va consegnata entro le ore 20.30, orario del fischio d’inizio dell’anticipo tra Napoli e Empoli. In questo post ci occupiamo dei consigli sugli attaccanti.

Chi saranno i giocatori ad andare a segno in questo turno? Tralasciando bomber come Higuain, Ronaldo e Icardi, che ovviamente sono da schierare in ogni occasione, cerchiamo altri elementi da inserire in squadra.

Prima di tutto puntiamo su Immobile della Lazio. Il centravanti di Inzaghi è rimasto a secco contro l’Inter e ora vorrà senz’altro riscattarsi contro la Spal, del resto la sua squadra deve puntare ai tre punti e i suoi gol sono necessari ai biancocelesti.

Nel Milan sta beneficiando del cambio di modulo Cutrone, sempre più a suo agio al fianco di Higuain. Questo ragazzo il gol ce l’ha nel sangue, lo scorso anno chi l’ha preso al Fantacalcio ha fatto davvero un colpaccio e anche in questa stagione non sta tradendo le attese.

E’ bene però guardare anche agli attaccanti delle “piccole”. Finalmente il Frosinone sta scoprendo Campbell, giocatore che ha qualità importanti ma che finora non le ha messe tutte in mostra. Santander del Bologna è invece un giocatore indispensabile per Pippo Inzaghi, che confida in una sua rete contro l’Atalanta per far punti contro l’undici di Gasperini. Infine occhio a Stepinski. Il Chievo prima o poi riuscirà a fare risultato e questo attaccante è uno di quei giocatori che ha dimostrato di poter fare molto bene in questa serie A.