Serie A 14ª giornata, Chievo-Lazio: le probabili formazioni

Simone Inzaghi Sassuolo-Lazio
probabili formazioni Chievo-Lazio

Le probabili formazioni di Chievo-Lazio

Domenica 2 dicembre alle 18 si gioca Chievo-Lazio, per la 14esima giornata della serie A. Gara tra due squadre che in classifica sono molto distanti, che potrebbe rivelarsi meno scontata di quanto possa sembrare sulla carta. Una gara fondamentale per tutti gli appassionati di Fantacalcio che schierano le proprie formazioni su Fantagazzetta. Scarica l’App, apri la tua lega e Gioca al Fantacalcio da protagonista!

Il Chievo ha fermato il Napoli sotto il Vesuvio, riprendendo morale, anche se la distanza dalla zona-salvezza è ancora siderale, però un eventuale risultato positivo contro i biancazzurri potrebbe alimentare speranze. Di sicuro Di Carlo sembra aver dato la scossa giusta al gruppo. La Lazio (che giovedì ha giocato in Europa League) parte con i favori del pronostico. L’occasione è propizia per non perdere posizioni in classifica, nonostante le fatiche dell’impegno infrasettimanale. C’è da dire però che i big hanno riposato e saranno dell’incontro.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chievo con il dubbio Giaccherini. Il giocatore è sulla via del recupero e in extremis potrebbe essere schierato dall’inizio. Nella Lazio Correa si candida ad una maglia da titolare a supporto di Immobile. Badelj in regia al posto di Leiva.

Le probabili formazioni

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Stepinski.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile.

LEGGI ANCHE Le partite della quattordicesima giornata di serie A