Manchester United, Pogba:”Torino è casa mia. La Juventus una famiglia”

Paul Pogba parole d'amore per la Juventus
Paul Pogba parole d’amore per la Juventus

Manchester United, Pogba:”Torino è casa mia. La Juventus una famiglia”.
Torino è casa mia. Sentivo che in Champions avrei trovato la Juventus. Il destino, i ricordi sempre vivi, l’affetto per il mondo bianconero ancora tatuato nel cuore. E’ la prima volta che Paul Pogba, da quando veste la maglia del Manchester United esce così chiaramente allo scoperto sui sentimenti che lo legano ancora alla vecchia Signora. Così quest’oggi ha parlato all’emittente francese RMC Sport.”Me lo sentivo che avremmo affrontato la Juventus in Champions League. Lo dissi a mio fratello in estate. Tornare allo Stadium sarà una emozione fortissima, è un piacere, Torino è casa mia. Con la Juve ho segnato il mio primo gol da professionista” spiega il centrocampista francese.

Mercoledì prossimo infatti all’Allianz, Pogba ritroverà i vecchi compagni per una sfida di Champions molto speciale. Il legame con alcuni di loro non si è mai interrotto.”Li sento ancora certo. Cuadrado, Dybala, Bonucci. Siamo stati una famiglia. Quando sei accanto a giocatori come Pirlo, Buffon o Chiellini puoi solo imparare. Li ho osservati ogni giorno durante gli allenamenti per imparare da loro” racconta. 

L’ultimo pensiero che lo lega ai bianconeri è la voglia di vincere la coppa dalle grandi orecchie.”È un trofeo al quale penso sempre. Così come ci penano tutti alla Juventus” conclude il centrocampista campione del mondo.

Leggi anche –  Juventus, Pirlo è sicuro: “Pogba di nuovo alla Juve? Si può”