Liga, il Real Madrid tenta la pista Mauricio Pochettino

Pochettino tentazione del Real Madrid

Liga, il Real Madrid tenta la pista Mauricio Pochettino.
Antonio Conte si raffredda, Martinez Ct del Belgio resta una soluzione percorribile ma non convince, il nome nuovo è Mauricio Pochettino.

La settimana scorsa infatti, come rivela il The Sun, alcuni emissari del Real Madrid erano a Londra per incontrare l’allenatore del Tottenham già cercato in estate proprio come Conte ma poi non si è fatto nulla. Ieri sera gli stessi emissari spagnoli erano a vedere Tottenham-Manchester City.

Per sostituire Lopetegui la dirigenza dei Blancos prende tempo e deve fare i conti anche con i senatori dello spogliatoio che per primi avrebbero detto no all’arrivo dell’ex Ct Azzurro. Su tutti il capitano Sergio Ramos.

Per questo motivo il Presidente Florentino Perez ha dato mandato ai suoi di sondare per Mauricio Pochettino che però legato al Tottenham e per liberarlo gli spagnoli dovrebbero pagare una clausola, la stessa che questa estate ha fatto saltare la trattativa.

Ora però è cambiato lo scenario degli Spurs, ovvero, il club sembrerebbe in rotta con l’allenatore argentino e quindi favorevole a rompere l’accordo tra le parti. In mezzo si può inserire il Real Madrid, se ne riparlerà a breve. Intanto provvisoriamente è Santiago Solari a traghettare i madrileni verso una ripresa urgente.

Leggi anche –  Antonio Conte e il Real Madrid. Situazione complicata. Ecco cosa succede