Leicester, la lettera di Kasper Schmeichel in ricordo del presidente

Lettera Kasper Schmeichel

Leicester, la lettera di Kasper Schmeichel in ricordo del presidente.
Il mondo del calcio inglese è in lutto per via della tragedia che ha colpito il Leicester. La scomparsa del presidente Vichai Srivaddhanaprabha è stato un duro colpo per tutti i giocatori. Kasper Schmeichel, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una commovente lettera per ricordare il presidente delle Foxes.

“Caro presidente. Non posso credere ciò che sta succedendo. Sono totalmente devastato e ho il cuore infranto. Non posso credere a ciò che ho visto. Non sembra vero! È difficile mettere in parole quanto tu abbia significato per questo club e per la città di Leicester. Inizia così la commovente lettera scritta dal portiere danese, che prosegue. “Ti ho sempre ammirato come leader, come padre e come uomo. Hai cambiato il calcio. Per sempre! Hai dato a ognuno la speranza che l’impossibile può diventare possibile, non solo per i nostri sostenitori ma per tutti i tifosi di ogni sport. Quando mi hai ingaggiato nel 2011 mi hai detto che saremmo arrivati in sei anni in Champions League e che avremmo fatto grandi cose. Mi hai ispirato e ho creduto in te. Mi hai fatto provare la sensazione che nulla era impossibile. Senza te e la tua famiglia tutto questo, tutto ciò che abbiamo raggiunto, non sarebbe mai successo. Mi hai fatto provare esperienze che possono avvenire solamente nella fantasia. Hai letteralmente trasformato i miei sogni in realtà.” scrive

La lettera infine si chiude con questo pensiero: “Dobbiamo onorare il tuo lascito e continuare ad essere la famiglia unita che hai costruito. Non saprai mai quanto hai significato per me e la mia famiglia. Sono veramente onorato e privilegiato nell’essere stato una piccola parte della tua vita.”
#TheBoss

LEGGI ANCHE – Tragedia Leicester, Ufficiale: il club conferma la morte del suo presidente e delle altre persone a bordo