Lazio-Inter, Spalletti: “Potrei cambiare. Vogliamo il 4° posto. De Vrij è serenissimo”

“Il turnover è praticabile come strada, potrei fare qualche cambio contro la Lazio”. Così Luciano Spalletti nella conferenza stampa che precede la gara di domani contro la Lazio.

“Dobbiamo cercare di vincere perché loro sono una concorrente diretta – ha detto Spalletti – la Lazio è forte, difficile che vada in difficoltà. Noi dobbiamo rimanere in Champions, quindi finire tra le prime quattro sarebbe come vincere un titolo. Dopo il ko al Camp Nou i ragazzi mi hanno dato dei buoni segnali, ora dobbiamo reagire con un bel risultato.”

Il tecnico dei nerazzurri si è poi soffermato sul grande ex, il difensore olandese Stefan De Vrij, sotto accusa per la prestazione dell’ultimo confronto all’Olimpico lo scorso anno che consegnò all’Inter la qualificazione in Champions League. “Stefan basta guardarlo. È trasparente, chiaro e pulito. È una persona incredibile per entusiasmo, la qualità della persona. Si allena benissimo è un calciatore forte, serenissimo, ce lo ha stampato in faccia.” conclude Spalletti.