Home ALTRI SPORT Volley Superlega Volley: Latina vince al tie-break nell’anticipo

Superlega Volley: Latina vince al tie-break nell’anticipo

CONDIVIDI

L’anticipo della terza giornata della Superlega di volley lo vince Latina al termine di un match spettacolare giocato contro Milano. Una vittoria in trasferta davvero importante per la squadra di coach Tubertini.

Sul taraflex del PalaYamamay di Busto Arsizio le due squadre si sono affrontate punto su punto in un incanto che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Milano si porta avanti di un set, ma il risultato viene ribaltato da Latina. Che però deve subire ancora il ritorno della squadra di Giani, che vince il quarto parziale e porta l’incontro al tie-break. Nell’ultimo e decisivo set Stern e compagni sono più lucidi e conquistano i due punti.

Revivre Axopower Milano – Top Volley Latina 2-3

(25-22, 23-25, 20-25, 25-23, 11-15)

Revivre Axopower Milano: Sbertoli 1, Clevenot 20, Bossi 6, Tondo 24, Maar 15, Kozamernik 5, Hoffer (L), Piano 1, Pesaresi (L), Izzo 2, Basic 5. N.E. Gironi. All. Giani.
Top Volley Latina: Sottile 3, Parodi 13, Rossi 11, Stern 22, Palacios 15, Gitto 16, Caccioppola (L), Barone 0, Huang 0, Tosi (L), Ngapeth 1, Gavenda 0. N.E. All. Tubertini.
ARBITRI: Gnani, Zanussi.
NOTE – durata set: 28′, 29′, 30′, 29′, 20′; tot: 136′.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore