Inter, Wanda Nara: “Icardi felice qui. Farei anche un altro figlio con lui”

Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, ha parlato per quanto riguarda il futuro del capitano dell’Inter. Nell’intervista rilasciata a Verissimo ha parlato anche del rapporto con Maxi Lopez, suo ex marito.

“Mauro è davvero felice all’Inter, al momento ha ancora tre anni di contratto, è il capitano e rimane qui. Per me è il miglior numero 9 al mondo in questo momento – ha esordito Wanda Nara –  I tifosi nerazzurri possono dormire sogni tranquilli, non andrà in Spagna come si dice”.

Sul rapporto con Mauro ha invece detto: “Amo molto Mauro, con lui farei anche il sesto figlio ma se dovesse accadere mi caccerebbe via di casa. Lui voleva avere solo una femmina, ma l’ho convinto a fare anche la seconda. Non voleva un maschio, pensa che il cognome Icardi potrebbe dare al figlio troppe pressioni”.

“I bambini sentono anche Maxi Lopez, loro padre. Attualmente è in Brasile ma grazie alla tecnologia sta vicino ai bambini. Quando ci si separa – dice Wanda sul rapporto con l’ex marito – molte volte il rapporto non rimane sereno. Noi però cerchiamo il meglio per i nostri figli” – conclude la signora Icardi.