Roma-Cska Mosca, Di Francesco “Ora dobbiamo dare continuità”

“Passare dai fischi di Sabato agli applausi di stasera è la foto della situazione della mia squadra. Anche stasera abbiamo sofferto, ma poi ci siamo presi la vittoria. Ora dobbiamo dare continuità“. Eusebio Di Francesco è felice per la vittoria in Champions dei suoi ragazzi, ma torna ancora una volta a parlare dei cali di attenzione dei suoi. “Dobbiamo ancora lavorare tanto e migliorare. In campionato non stiamo avendo buoni risultati. Le partite non si preparano due ore prima della gara. Questa è stata la mia sensazione nella partita persa con la Spal. Una cosa così non deve più succedere” dice l’allenatore giallorosso

Grande protagonista della serata è stato Dzeko con una doppietta, il Mister ha commentato così la sua prestazione:“Dzeko quando è in serata è straordinario. A volte sembra indolente, ma non è così. E’ sempre uno dei migliori nel preparare le partite. Poi sembra che gli piaccia di più giocare di sera. Si esalta” ha concluso.

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".