Bayern Monaco, la società in conferenza: “Troppe critiche dai media. Kovac resta”

Nelle ultime settimane in casa Bayern Monaco ha tenuto banco il non ottimo rendimento della squadra sotto la gestione Kovac. Il presidente Uli Hoeneß, il direttore sportivo Hasan Salihamidzic e l’amministratore delegato Karl-Heinz Rummenigge hanno però deciso di intervenire nella conferenza stampa odierna.

“I media e gli esperti non hanno limite di polemica – con questa frase inizia la conferenza il presidente – ed è giunto il momento di parlare. Sono stato accusato pubblicamente di non aver mai difeso il nostro tecnico. Voglio chiarire dicendo che io apprezzo molto il lavoro di Kovac”.

Di stessa idea il ds Salihamidzic: Kovac non si tocca, rimarrà sulla nostra panchina. Noi siamo con lui ed è irrispettoso tutto quello che è successo intorno a lui”.

Più rigido invece Rummenigge: “Da oggi non sarà più permesso parlare male di noi. Siamo decisi e verrà protetto ogni singolo giocatore, tecnico ed ogni componente di questo club. Non voglio andare contro i media, se la squadra gioca male va giustamente rispettata ma devono essere rispecchiati i fatti. Non verranno più accettate le calunnie dette sui nostri giocatori”.