Home Calcio Coppa Libertadores, fissato il prezzo massimo dei biglietti delle semifinali

Coppa Libertadores, fissato il prezzo massimo dei biglietti delle semifinali

CONDIVIDI

La Coppa Libertadores sta entrando nelle fasi cruciali. Nella prossima settimana si giocheranno le due semifinali di quella che possiamo definire la Champions League del Sudamerica.

River Plate-Gremio e Boca Juniors-Palmeiras sono le due partite in calendario. Sfide dal grande fascino tra big del campionato argentino e brasiliano. Presso la Conmebol si sono ritrovati i quattro presidenti delle semifinaliste. Ovvero Rodolfo D’Onofrio del River, Daniel Angelici del Boca, Mauricio Galiotte del Palmeiras e Romildo Bolzan del Grecio.

Insieme hanno firmato un accordo non solo riguardante il fair play, ma anche riguardo il prezzo massimo dei biglietti di queste semifinali di Coppa Libertadores. I tifosi pagheranno un massimo di 65 dollari, ovvero l’equivalente di questa somma nella valuta locale.

Lo stesso tetto massimo di prezzo dei biglietti sarà mantenuto anche nelle due finali, andata e ritorno. Ma chi saranno le due squadre ad accedervi? Per saperlo non ci resta che aspettare fine mese.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore