Accuse pesanti contro Arda Turan. Il giudice chiede 12 anni di carcere

Un pubblico ministero turco ha accusato Arda Turan, di reati gravi: lesioni intenzionali, violazione della sicurezza generale, possesso illegale di armi e molestie sessuali. Pena richiesta 12 anni e mezzo di carcere.

Sono pesantissime le accuse delle quali deve rispondere il giocatore turco del Basaksehir ed ex Barcelona. Sono 4 i reati contestati a Turan per essersi reso protagonista di una maxi rissa mercoledì scorso all’interno di un locale. Avrebbe importunato la moglie del cantante Berkay Sahin, dopo una discussione tra i due sarebbe scaturita la colluttazione.

Secondo quanto riferito dalle autorità turche e da testimoni, il giocatore ha rotto il naso al cantante con una testata, poi ha sparato con una pistola contro una fotocopiatrice, nessuno si è ferito.

Intanto il Basaksehir in una nota sul suo sito ufficiale ha preso le distanze dal giocatore. Il club turco ha comunicato alle autorità giudiziarie di aver multato il proprio tesserato per circa 370.000 euro. Nelle prossime ore sono attese le decisioni del Tribunale.