Nations League, la Spagna perde in casa contro l’Inghilterra. I risultati

Match incredibile a Siviglia, dove i padroni di casa affrontano l’Inghilterra di Southgate. Kane e compagni chiudono i primi quarantacinque minuti di gioco in vantaggio di tre reti. La Spagna evita il tracollo e riesce a reagire nel secondo tempo. Paco Alcacer e Sergio Ramos rendono meno leggera la sconfitta.

La Spagna non perdeva in casa da 15 anni, 34 vittorie e 4 pareggi. Gli inglesi non vincevano in casa delle furie rosse dal 1987. 

Gli iberici restano sempre al comando del gruppo 4 con 6 punti, seguiti dagli inglesi con 4. Rimanendo in Serie A, la Svizzera batte nuovamente l’Islanda ed aggancia il Belgio in testa al Gruppo 2. In Serie B una doppietta di Dzeko regala il successo alla Bosnia, ormai ad un passo dalla promozione in Serie A. Il Gruppo 2 della serie C regala un match spettacolare: Estonia ed Ungheria si spartiscono la posta in palio con un pirotecnico 3-3. A sorpresa la Finlandia supera la Grecia con i gol di Soiri e Kamara. In Serie D finisce senza reti il match tra Bielorussia e Moldavia, mentre il Lussemburgo asfalta San Marino 3-0.

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".