Nations League, le partite in programma domenica 14 ottobre

Domenica 14 ottobre altre sette partite in calendario per la Nations League. Spicca ovviamente l’impegno dell’Italia di Roberto Mancini.

Per la nostra nazionale questa sarà una partita molto importante, perché per evitare la retrocessione nella League inferiore gli azzurri dovranno battere a domicilio la Polonia. Impresa non semplice, nonostante appena qualche giorno il Portogallo è riuscito a battere Lewandowski e compagni a domicilio. Saranno novanta minuti equilibrati.

Altra partite da seguire saranno Russia-Turchia e Romania-Serbia. Entrambi i confronti, come del resto siamo abituati a vedere in Nations League, potrebbero risolversi grazie ad un episodio, visto che i valori tecnici delle squadre impegnate si equivalgono.

Per la League C si giocano Romania-Serbia, Israele-Albania e Lituania-Montenegro mentre in quella D sono in calendario Azerbaigian-Malta e Far Oer-Kosovo. Partite forse con un minor appeal, ma che comunque potrebbero regalarci gol e spettacolo. Ecco comunque il programma delle sfide in calendario.

Le partite in programma

Polonia-Italia
Russia-Turchia
Romania-Serbia
Israele-Albania
Lituania-Montenegro
Azerbaigian-Malta
Far Oer-Kosovo