Genoa, ESCLUSIVO su Piatek: “Nessuna trattativa. Top club su di lui. Prezzo da definire”

Nessuna trattativa in corso. Piatek ha molte richieste da parte di top club europei, non solo quelli italiani. Ad ora non c’è un prezzo, la valutazione alta, sarà definita dall’effettivo valore del giocatore“. Racconta così una fonte autorevole, vicina al Genoa e all’attaccante polacco, contattata in ESCLUSIVA dalla redazione di SportNews.eu

La fonte, che vuole restare anonima, spiega come la cifra ipotetica di 60 milioni, fatta in queste ore da diversi organi di stampa, non sia quella reale. “Sarà la crescita del capocannoniere del campionato a fare il prezzo. Al momento sarebbe prematuro parlare di cessione a gennaio“.

L’exploit del 22enne attaccante polacco ha stupito gli stessi dirigenti del club ligure. In 7 giornate di campionato Piatek ha realizzato 8 gol. Anche nel penultimo turno di Nations League, Piatek è andato a segno nonostante la sconfitta della Polonia contro il Portogallo. La nazionale polacca domani se la vedrà contro l’Italia nel match da dentro o fuori per gli azzurri di Mancini.