Nations League, le partite in programma venerdì 12 ottobre

Altre sette partite della Nations League sono in programma venerdì 12 ottobre e le sfide di cartello sono ovviamente quelle delle League A.

La partita più importante di questa giornata è quella tra Croazia e Inghilterra. Parliamo di due nazionali che all’ultimo mondiale hanno davvero fatto vedere cose molto interessanti. Ora si affrontano con in palio i tre punti in un gruppo che le vede entrambe a quota zero e con la Spagna già a 6. Pareggio vietato, insomma.

Altra partita importante per la leadership del gruppo 2 della League A è Belgio-Svizzera. Sono entrambe prime a quota 3 punti e dunque questo match ci dirà quale delle due formazioni potrebbe avviarsi alla conquista del primo posto.

Non mancano altre partite da vedere nel venerdì di calcio europeo, seppur con minore appeal. Tutti confronti che si preannunciano equilibrati. Nella League B si disputa Austria-Irlanda del Nord, in quella C invece sono in calendario Estonia-Finlandia e Grecia-Ungheria. Due partite infine anche nella League D, ovvero Bielorussia-Lussemburgo e Moldavia-San Marino.